La nostra sede operativa si trova nella zona industriale di Iglesias, sulla strada provinciale 86 che collega Iglesias con Villamassargia e dista soli 50 km da Cagliari. 

Il nostro centro cinofilo si estende su un appezzamento di 7000 mq di terreno recintato, ed è dotato di corrente elettrica ed acqua irrigua. 

 

All'interno del terreno si trovano due campi da gara regolamentari, adatti ad ospitare manifestazioni cinofile di rilievo nazionale, dotati di due fondi diversi: uno in erba adatto alla bella stagione o comunque alle giornate soleggiate e uno in materiale drenante che consente di allenarsi con costanza anche durante la stagione delle piogge senza correre il rischio di scivolare o bagnarsi. Uno dei due campi è allestito con l'attrezzatura per praticare l'agility dog mentre l'altro è dedicato prevalentemente all'obedience e alle classi di educazione e socializzazione. 

 

Inoltre disponiamo di un gazebo chiuso di 50 mq con fondo in sabbia adeguatamente illuminato che ci consente di lavorare anche in condizioni meteorologiche avverse e garantire quindi le attività con qualsiasi tempo. 

 

Il nostro centro lavora 7 giorni su 7 ma sempre su appuntamento, i nostri orari sono variabili, pertanto è sempre preferibile fissare un appuntamento al 347-5241397 anche solo per una visita di conoscenza; saremo lieti di accogliervi e dedicarvi parte del nostro tempo per farvi visitare la struttura. 

 

Per la primavera - estate 2017 abbiamo acquistato una piscina per i cani che verrà utilizzata sia per le attività di potenziamento muscolare ( per esigenze sia sportive che riabilitative) che per le attività di riporto in acqua. 

 

 Disponiamo inoltre di un ampio parcheggio di 1800 mq che può ospitare parecchi veicoli e il perimetro del terreno è interamente piantumato da eucaliptus alti diversi metri, consentendo quindi di far riposare all'ombra i cani che attendono il loro turno per allenarsi o gareggiare.